Maggior spazio per i clienti e agli operatori dell’assistenza, per assecondare al meglio le richieste crescenti da parte di chi è alla ricerca di pneumatici per auto e moto con il miglior rapporto tra qualità e prezzo: l’azienda Euroimport Pneumatici, uno dei leader italiani nel settore della vendita di gomme online, si trasferisce e amplia la sua sede operativa, pur restando sempre a Vinovo.
Per la precisione, il centro logistico della società fondata nel 2009 da Sergio Vitale è stato spostato è in via Orbassano 2/A, nella frazione Garino di Vinovo, a circa 500 metri di distanza dalla vecchia sede di Via Sotti 14.
È lo stesso Vitale a raccontare le ragioni che hanno portato a questa decisione: “Il trasferimento nella nuova sede è stato studiato per poter migliorare e potenziare il già ottimo servizio offerto dallo staff della Euroimport Pneumatici. Lo spazio è molto grande e ci consentirà di formare nuovi operatori da inserire per rendere l’assistenza ancora migliore”, spiega. Miglioramenti anche sul fronte dell’assistenza, visto che il “Customer Care è strutturato per fornire assistenza specializzata su diversi canali: via mail, via facebook, via telefono, direttamente in sede in via Orbassano 2/A, il tutto in tempo reale, il cliente ci scrive e noi rispondiamo, insomma botta e risposta!”, come aggiunge ancora il fondatore del gruppo.
Il vecchio stabilimento, che si trovava nei pressi dello Juventus Stadium, era arrivato al limite della sua capacità per l’incremento delle richieste da parte di clienti e operatori dell’assistenza, e pertanto si è reso inevitabile l’addio. Quello che non cambia sono gli obiettivi strategici dell’azienda, ovvero “riuscire a fornire il miglior prodotto al miglior prezzo possibile e una sempre più ampia scelta di pneumatici”, come dice ancora Vitale. Rafforzati anche i punti di forza della società, che sono da sempre “i prezzi più bassi d’Italia, l’assistenza clienti e i 2500 centri di montaggio”, a cui da oggi si aggiunge anche la migliorata opportunità per i clienti di Torino e dintorni di recarsi fisicamente nella nuova sede e di essere accolti in “un ambiente nuovo e luminoso, con la possibilità di parlare con operatori esperti che sapranno consigliare al meglio”, conclude Sergio Vitale.