Apre a Torino il centro LumiDolls, il primo bordello italiano in cui si fa sesso non con prostitute, bensì con manichini realistici per lei e per lui: l’inaugurazione si terrà il prossimo 3 settembre 2018, personalizzabili dai capelli alla lingerie.
LumiDolls, manichini realistici a Torino
A settembre debutteranno Kate, Ilary, Molly, Eva, Arisa, Naomi, Bianca e anche Alessandro. Non sono escort Torino, bensì i nomi dati ai manichini del centro LumiDolls, fatti di elastomero termoplastico. Si tratta di una casa d’appuntamenti in cui, anziché intrattenersi con persone in carne e ossa, si sceglie di fare sesso virtuale, diciamo, con delle bambole adatte allo scopo. Ad aprire questa attività, la prima in Italia, saranno una società catalana e il suo franchising torinese, il quale ha preso in mano la gestione per il Belpaese. L’apertura è prevista a Torino il prossimo 3 settembre 2018 in un luogo top secret al momento, al fine di alimentare la curiosità e realizzare un evento indimenticabile.
Che cos’è LumiDolls a Torino
La prima di queste strutture ha aperto a Barcellona, in cui si trova tuttora la casa madre. Quella di Torino sarebbe la terza dopo una struttura aperta, con grande successo, a Mosca. La ditta offre una miriade di servizi, adattandosi a tutte le esigenze della clientela. Lo spazio ludico-sessuale, come lo definiscono i creatori, è totalmente sicuro e legale, in quanto sono state richieste le apposite autorizzazioni. Al momento e in vista dell’inaugurazione di settembre, si stanno ultimando i lavori dell’appartamento e gli ultimi dettagli tecnici e burocratici.
Il locale potrà quindi essere frequentabile dal 3 settembre 2018 da uomini, donne, coppie etero, coppie gay, gruppi, comitive e da chi vuole passare un addio al celibato o addio al nubilato in maniera meno classica, pur rimanendo nella tradizione. Ma non è certamente gratis: i prezzi sono calcolati a 80 Euro per mezz’ora, 100 per un’ora, 180 per due ore. Trattativa riservata per giornate intere o per prolungamenti di tre ore o più.
Manichini LumiDolls in vendita
Sul sito del bordello con manichini realistici si possono estrapolare tutte le informazioni sulla propria bambola gonfiabile preferita. Si possono scegliere in base alle misure complete, ovvero seno, fianchi e vita; all’altezza, al peso e alle prestazioni da fare con lei. Ovviamente, Alessandro è l’unica scelta per le donne a cui piacciono gli uomini e per i gay e bisex, anche se poi saranno previste alternative qualora la clientela rispondesse bene alla novità. I manichini sono anche in vendita, al costo variabile che parte dai 700 ai 2mila dollari.
Ognuno quindi potrà scegliere di fare sesso secondo i suoi gusti e le sue preferenze, senza nessun limite. Resta da capire se il gioco vale la candela per il pubblico italico: meglio quindi un partner inanimato che si lascia fare la qualunque cosa sotto le lenzuola, oppure un lui o una lei pronte a soddisfare ogni desiderio, anche se ci sono dei limiti da non varcare mai? Meglio quindi una bambola perfetta per la prima volta, o una maggiorata con pupille che si dilatano e il cuore che batte molto forte durante il rapporto, e un lui che si può personalizzare anche nelle parti basse.